Chi siamo

La nostra storia nel mondo dell’arredamento ha origine negli anni 70 tra le esposizioni itineranti dei mercatini locali del Salento, in quella che ormai agli occhi di tutti sembra un’altra epoca.

La nostra famiglia inizia dapprima a vendere sedie impagliate, realizzate per lo più dalle mani degli abili artigiani locali. Di li a qualche anno, aprirà poi un piccolo punto vendita.

La dedizione nei confronti di un mestiere che amiamo, la passione per il mondo del design, i continui investimenti in un settore, quello dell’arredamento di qualità, in cui crediamo fortemente ci hanno consentito di acquisire un’esperienza tale da aprire, nel 2009, il nostro showroom.

Entrandovi si respira immediatamente aria di famiglia: questo perché verrete immediatamente accolti con un sorriso da Alessandro o da Giuseppe, due fratelli con il pallino dell’arredamento, che vi accompagneranno alla scoperta dei 2000 mq di esposizione, tra più varie proposte d’arredamento del made in Italy.

Farvi sentire guidati, consigliati e affiancati in un momento importante della vostra vita, quando state progettando la vostra casa o avete voglia di rinnovamento, è la nostra mission principale.

Per questo motivo, entrando nel nostro showroom, siate certi di poter contare su uno staff che, grazie a differenti specializzazioni, è in grado esaudire ogni vostra richiesta.

Alessandro, che si occupa della zona notte, vi saprà affiancare al meglio nella scelta degli elementi d’arredo per la vostra casa e nella progettazione di camere e camerette mentre Giuseppe, con simpatia e umiltà è sempre pronto a trovare la soluzione giusta per ogni ambiente, con un particolare talento nella progettazione delle cucine e cura della zona giorno.

Una volta effettuato un acquisto, invece, Enrico, responsabile di magazzino, sarà la persona su cui potrete sempre contare quando vorrete essere aggiornati sullo stato del vostro ordine o concordare i termini della consegna.

In pochi anni, ma lavorando duramente e con passione, siamo riusciti a crescere e a diventare un punto di riferimento dell’arredamento di qualità del Salento. Questo lo dobbiamo anche ai nostri clienti, parte integrante della grande famiglia D’Andrea, che con il loro passaparola, nel tempo, hanno testimoniato quanto di bello possiamo realizzare per la loro casa.

Venite a trovarci, vi aspettiamo nel nostro showroom!