Alviero Martini Home Collection Negozio Salento

ALV, ossia “Andare Lontano Viaggiando”.

La Alviero Martini Home Collection, collezione di moda e anche un concetto di casa.

Alviero Martini è il marchio nato nel 1995 per la casa di pelletteria di lusso ormai universalmente conosciuta. Il marchio di fabbrica di questo atelier del lusso è la famosa mappa geografica, che riporta alla mente i viaggi e l’epoca delle grandi scoperte che sono la grande fonte di ispirazione di questo stilista che, partito dalla provincia di Cuneo, ha creato il suo brand con un successo planetario.

Dal 2007 nasce il progetto ALV by Alviero Martini acronimo di Andare Lontano Viaggiando, una collezione di moda ma anche un concetto di casa presentato al Salone Internazionale del Mobile 2014.

ALV significa anche “amare la vita”, frase che sintetizza le atmosfere della sua casa

ALV Andare Lontano Viaggiando esprime al meglio il concetto filosofico del suo stilista Alviero Martini.

Protagonisti delle sue creazioni sono i timbri dei passaporti da tutto il mondo che simboleggiano la passione per i viaggi, la scoperta di nuove culture e il piacere di entrare in contatto con civiltà diverse.

La filosofia del brand è racchiusa nel nome:

ANDARE LONTANO VIAGGIANDO

è il mantra dell’uomo e della donna ALV alla costante ricerca di nuovi stimoli, nuovi colori e nuovi sapori.

ALV è concepito per regalare lussuose emozioni. Tessuti pregiati e materiali nobili rivisitati in chiave attuale per un look senza tempo e innovativo.

Chi sceglie ALV è un cittadino del mondo, che viaggia anche con il potere della mente e con la fantasia e che sogna…perché i sogni non hanno confini.

 

Linea Notte Alviero Martini Home Collection

1
 

Linea Giorno Alviero Martini Home Collection

linea giorno 1
 

Accessori Alviero Martini Home Collection

15